3D BOX Creator

3D BOX Creator

Messaggiodi Giuseppe il lun mar 31, 2008 1:15 am

Salve a tutti,
qualche giorno fà ho creato (disegnato) la confezione di SERP Analyzer 2...
Ho utilizzato Gimp e per uno come me che non ha mai disegnato è stato un' impresa...

Oggi ho avuto l'idea di scrivere un programmino che permettesse di creare la confezione del mio software in modo del tutto automatico e senza il minimo sforzo.

Vorrei perciò proporvi di darmi una mano o se volete di svilupparlo insieme.
Ho pensato di rilasciare anche il codice sorgente (visual basic 2008) del programma in modo tale da far crescere 3D Box Creator il più possibile.

Oggi ho implementato l'interfaccia grafica (che sicuramente và migliorata), ma la cosa più importante è che ho sviluppato la struttura delle classi.
Appena posso pubblicherò il codice sorgente e la relativa guida per chi vuole collaborare.

NOTA: può collaborare chiunque, anche chi non mastica la programmazione, l'importante è avere buona volontà.
Bisognerà scrivere una piccola guida che ne descriva l'utilizzo, occorreranno icone e/o lavoretti di grafica in generale, Beta Tester, consigli, critiche e soprattutto supporto morale :mrgreen:

Buona serata

PS:La confezione che ho disegnato con Gimp la trovate a questa pagina... Allora che ne dite?
Giuseppe

Hai già letto il regolamento?
Giuseppe
Amministratore

Re: 3D BOX Creator

Messaggiodi Giuseppe il lun mar 31, 2008 1:25 pm

La discussione continua su questo forum
Giuseppe

Hai già letto il regolamento?
Giuseppe
Amministratore

Torna a Suggerimenti e progetti comuni